IL FESTIVAL DELLE TRIPLE PORTA ALLA VITTORIA ESTERNA LA CALORFLEX!

Syneto Iseo 68
CALORFLEX ODERZO 79
(Vanin 10, Minincleri 10, Pierucci 14, Reimundo 2, Alberti 4, Masocco 11, Perin 11, Lombardo 4, Razzi 7, Bellato 6, Španič ne, Mutton ne)

L’avvio di partita vede la squadra di casa andare avanti più volte, riacciuffata da una Calorflex che segna solo dall’arco: apre le danze Perin, lo segue Vanin, poi Masocco, e ancora Vanin prima e Masocco poi. Ad interrompere la festa delle triple è lo stesso Vanin che fa 2su2 dalla lunetta, prima della tripla conclusiva di Masocco che dice 15-20 alla fine del primo quarto.

Nel secondo quarto è Minincleri a prendere la cabina di regia e dopo aver servito l’assist per i due punti di Lombardo, si mette in proprio con la bomba che vale il +10 Oderzo, anche Pierucci vuole partecipare alla festa e spara la tripla del +13. Iseo torna a segnare ma le nuove bombe di Minincleri prima e di Bellato poi segnano il nuovo massimo vantaggio sul +18. Prima dell’intervallo lungo ci sarà spazio per una nuova tripla di Minincleri e per quella di Razzi che valgono il 28-53 al suono della sirena.

L’avvio del terzo quarto, complice un inevitabile peggioramento delle percentuali della Calorflex, Iseo piazza un 13a0 di parziale. La Calorflex, dopo un timeout torna a segnare e amministra il vantaggio fino alla fine del quarto sul 54-67.

Nell’ultimo quarto Iseo riduce ancora lo svantaggio, ma la Calorflex ritorna anche sul +16 per poi amministrare il gap creato. I padroni di casa arriveranno anche sul -9 senza di fatto impensierire mai Coach Lorenzon. La partita finisce 68-79 e noi possiamo festeggiare il primo successo esterno di questa seconda fase.

Appuntamento al 2 marzo ore 18.00 per la sfida contro i JBSting di Curtatone. Ci vediamo a casa nostra! #ALL4OB

Leave a Reply

Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato! Certo! No, grazie.