PRIMA SCONFITTA NELLA SECONDA FASE PER LA CALORFLEX ODERZO

CALORFLEX ODERZO 60
(Vanin 10, Spanic n.e., Alberti 5, Pierucci 5, Masocco 4, Minincleri 2, Lombardo 2, Perin 15, Razzi 5, Reimundo 8, Bellato 4, Mutton n.e.)
JB STINGS MANTOVA 75

Sin dalle prime battute la Calorflex vuole aggredire la partita, imponendo il proprio ritmo e i costanti tentativi di fuga lo dimostrano. La Calorflex si trova più volte sul +5, ma gli Stings sono bravi a tornare sempre in partita. Il primo quarto finisce sul 19-19.

Il secondo quarto si apre con i 2 punti di Lombardo, poi gli Stings si fanno avanti piazzando uno 0a5 interrotto dai due punti di Pierucci, ma gli Stings fanno ancora uno 0a7 che significa +8 per gli ospiti. Il parziale è interrotto dai 2 punti per Reimundo e ancora una volta Mantova piazza un nuovo parziale di 0a9 che sancisce il 25-40 al suono della sirena.

Al rientro dagli spogliatoi, dopo soli 50 secondi di gioco Coach Lorenzon è costretto a chiamare time-out. Dopo il time-out, la palla rubata da Reimundo e i due punti di Perin scaldano il PalaOpitergium e i ragazzi in campo. Verri peró calma gli animi piazzando una bomba! La Calorflex rimane concentrata e piano piano si fa sotto arrivando anche al -4, ma gli ospiti non ci stanno e il quarto finisce 42-50.

Nell’ultimo quarto la Calorflex tenta di ritornare in partita ma gli Stings guidati da un eterno Pat Verri amministrano il vantaggio chiudendo sul 60-75 finale.

Ringraziamo gli amici del Baskin Pasiano presenti al PalaOpitergium!

La prossima sfida sarà Sabato sul difficile campo della Pizzighettone, noi vediamo l’ora di rifarci da questa sconfitta! #ALL4OB

Leave a Reply

Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato! Certo! No, grazie.