LA CALORFLEX FA SUA LA SFIDA CONTRO PIZZIGHETTONE

MAZZOLENI PIZZIGHETTONE 76
CALORFLEX ODERZO 85
(Vanin 7, Spanic n.e., Alberti 8, Pierucci 12, Masocco 5, Minincleri 11, Lombardo 13, Perin 16, Razzi n.e., Reimundo 7, Bellato 6, Mutton 0)

La Calorflex inizia forte, piazza subito un parziale di 4a12 mandando in difficoltà gli avversari che peró, dopo essersi riorganizzati piazzano un controparziale di 10a0 portandosi avanti nel punteggio. Da lì in poi si gioca sul filo della parità, fino al 21-19 di fine primo quarto.

Per metà del secondo quarto le due squadre si sono equiparate in campo in continuo botta e risposta. La formazione di casa tenta la fuga portandosi anche sul +8, sul finale del quarto le triple di Lombardo e Minincleri, frutto di una palla rubata da lui stesso, portano il punteggio sul 36-34.

Nel terzo quarto ancora un continuo botta e risposta da parte delle due formazioni sul parquet, con Pizzighettone che tenta la fuga e Oderzo che rimane in scia. A un minuto dalla fine la Calorflex riesce a mettere il muso avanti e , alla fine dei 10 minuti, il tabellone dice 54-57.

L’ultima frazione ai gioco si apre con 5a0 di Pizzighettone, ma Bellato da 3 su assist di Pierucci, Reimundo da 2, sempre su assist e Pierucci che alla fine decide di mettersi in proprio rubando palla e piazzando una bomba portano il punteggio e di 59-65 costringendo il Pizzighettone al time-out, al loro rientro in campo Samija piazza la bomba del -3 ma il 2su2 di Lombardo ai liberi e la bomba di Vanin ci portano sul +8. Samija dopo aver realizzato 2 punti colpisce inspiegabilmente Vanin facendolo franare rovinosamente a terra e la Calorflex sfrutta al massimo il fallo antisportivo facendo 2su2 dalla lunetta con Vanin e ancora 2su2 con Pierucci dopo aver subito fallo. Nell’azione successiva è ancora Vanin il protagonista rubando palla agli avversari e saprando una tripla che ci porta sul +13. Al rientro in campo peró la musica non cambia con Vanin che ruba palla e Pierucci che da 2su2 dalla lunetta dopo aver subito palla portandoci sul +15 . La Calorflex si limita a mantenere il vantaggio e la partite finisce sul punteggio di 76-85. #ALL4OB

Leave a Reply

Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato! Certo! No, grazie.