LA RISPOSTA È ARRIVATA!

CALORFLEX ODERZO 67
(Vanin 15, Spanic n.e., Alberti 11, Pierucci 0, Masocco 5, Minincleri 2, Lombardo 13, Perin 9, Razzi 3, Reimundo 2, Bellato 7)
SYNETO BASKET ISEO 66

Dopo la partita di Milano era stata chiesta una forte risposta sul campo e possiamo dire che è arrivata!

Nel primo quarto la Calorflex entra con il piglio giusto, si porta avanti più volte, anche sul +7 del 14a7, ma Iseo con un parziale di 0a7 si rifà sotto riacciuffando il pari. La Calorflex non ci sta e si riporta avanti sul 25-18 al termine dei primi 10 minuti.

Con un 7a0 iniziale la Calorflex si porta subito sul +14, ma Iseo risponde con uno 0a8 che li riporta a contatto con la partita. All’intervallo lungo si va sul 43-32.

Come da copione Iseo rientra in campo decisa a recuperare e con un parziale di 2a10 si riporta subito sul -3. La parte centrale del 3 quarto è caratterizzata da diversi errori da una parte e dall’altra ma sembra sia la Calorflex ad avere la meglio riuscendo a portarsi sul +6 del 51a45. Iseo peró non ci sta e con il 2su2 ai liberi di Gentili e due bombe di Procacci raggiunge il +2. È Minincleri a segnare due liberi e firmare l’assist per Alberti per il 55-53 al termine del quarto.

L’ultimo quarto è al cardiopalma, continui sorpassi e controsorpassi. A 30 secondi dalla fine il tabellone dice +1 Iseo, Bellato tenta il tiro, ma non và, Vanin recupera il rimbalzo e subisce fallo, fa 2su2 dalla linea della carità ed è +1 Calorflex. Gli avversari chiamano il timeout per disegnare l’ultima azione: Gentili tira, ma sbaglia, Milovanovic è il più lesto e recupera il rimbalzo, tenta il tiro ma non va neanche il suo. La Calorflex si fa nuovamente cogliere impreparata a rimbalzo, Bonavida ne approfitta e raccoglie il pallone. Lombardo peró mette in campo tutta la sua esperienza, si posiziona perfettamente e becca un fallo in attacco: Game, Set, Match!
Il tempo è praticamente finito e la Calorflex con un po’ di fortuna, torna alla vittoria: 67-66.

#ALL4OB

Leave a Reply

Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato! Certo! No, grazie.