FINE DEL GIRONE DI ANDATA

LTC SANGIORGESE 80
CALORFLEX ODERZO 73
(Vanin 9, Spanic n.e., Alberti 4, Pierucci 10, Masocco 6, Minincleri 0, Lombardo 11, Perin 7, Razzi 6, Reimundo 12, Bellato 8)

Questa volta sono gli avversari a partire forte: subito una tripla e poi altri due punti per aprire un parziale che viene subito interrotto però prima dal 2su2 ai liberi di Perin e poi dalle triple di Razzi e Vanin che ci portano sul 5a8. Il quarto é un continuo botta e risposta da parte delle due compagini fino al 15pari quando la calorflex stacca gli avversari con un 0a6 di parziale. Il quarto termina sul 18-23.

Anche nel secondo quarto pronti via ed è subito tripla dei padroni di casa, la calorflex risponde con i due punti di capitan Alberti ma poi resta a bocca asciutta per 5 minuti, mentre Sangio prende il largo fino al +9. Vanin sveglia i suoi con una tripla, ma la Calorflex non riesce a recuperare lo svantaggio. All’intervallo lungo si va sul 43-35.

Questa volta é la calorflex a vedere per prima il fondo della retina, ma poi i padroni di casa tentano la fuga arrivando anche sul+10, interrotti solo dalla tripla di Perin che lancia inizia il tentativo di rimonta della calorflex che arriva sul -3. Sangio si riorganizza e torna sul +8 prima della tripla allo scadere di Lombardo che sancisce il 61-56.

Sangio riparte con due triple, la calorflex prova a rimanere attaccata e sembra vedere l’aggancio con la tripla di Vanin, ma Picarielli segna il suo unico canestro di giornata, naturalmente dall’arc che ci rimanda a -7. Saranno 5 le triple nel quarto per i padroni di casa, che rendono impossibile la rimonta ai ragazzi di Coach Lorenzon. Al suono dell’ultima sirena il tabellone dice 80-73. #ALL4OB

Leave a Reply

Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato! Certo! No, grazie.