LA CALORFLEX CROLLA NEL TERZO QUARTO E PORDENONE VINCE LA PARTITA

CALORFLEX ODERZO 62
(Vanin 9, Spanic 1, Canali n.e., Alberti 13, Masocco 2, Minincleri 2, Lombardo 12, Perin 16, Razzi n.e., Reimundo 0, Bellato 7, Mutton n.e)
BCC PORDENONE 73

L’ultima partita di questa regular season, che si disputa fra due squadre matematicamente già qualificate alla seconda fase, si apre con i due punti dell’immenso Aco Mandic al quale risponde subito Perin con una tripla. Mandic fa il bello e il cattivo tempo in campo raccogliendo rimbalzi, smazzando assist e siglando 6 punti. La Calorflex riesce comunque a rimanere attaccata alla partita e solo la tripla allo scadere di Cassese smuove il tabellone facendo concludere il quarto 17-20.

La Calorflex rientra in campo piazzando un mortifero 8a0 di parziale, la forte compagine avversaria non ci sta, con un timeout si riorganizza e si riporta avanti piazzando un controparziale da 0a9 interrotto solo dalla tripla di Lombardo. Sul finale Pordenone si rifà avanti e il quarto si conclude sul 29-34.

Nel terzo quarto la Calorflex sembra inerme agli attacchi pordenonesi, subisce un parziale di 5a22 perdendo contatto con gli avversari. Al suono della sirena il tabellone dice 40-59.

L’ultimo quarto sembra aprirsi come si era appena concluso il precedente, con Pordenone che raggiunge il massimo vantaggio sul +23. Coach Lorenzon non ci sta e riorganizza la squadra piazzando un 14a2, ma non basta, il vantaggio accumulato dagli ospiti è tanto e da quel momento in poi la formazione friulana si limita ad amministrare il punteggio e la partita si conclude sul 62-73.

Adesso solo alle seconda fase, la squadra rientrerà a pieni ranghi recuperando i vari infortuni con la voglia di portarsi il più avanti possibile in questo campionato! #ALL4OB

Leave a Reply

Attiva le notifiche per rimanere sempre aggiornato! Certo! No, grazie.