NEWS

TRASFERTA A RIESE PER IBARRA E COMPAGNI

Derby trevigiano contro The Team di Riese Pio X per i biancorossi che mirano alla vittoria per consolidare il primo posto.

Domenica in viaggio per l’Oderzo Basket che nella quinta di ritorno affronterà, palla a due alle ore 18 (arbitri Chiara Corrias di Cordovado e Lorenzo Zanelli di Motta di Livenza) a Riese Pio X la formazione allenata da coach Camazzola.

All’andata fu vittoria per 80-78, due punti conquistati grazie ai 47 punti segnati dalla coppia Diminic-Venturelli e decisamente sofferti perché Mabilia graziò i padroni di casa sbagliando il tiro sulla sirena finale.

Sarà una gara difficile e complicata, sia per il valore dei padroni di casa, attualmente al nono posto a quota 16 ed in cerca di punti utili in ottica playoff, sia per la situazione infortunati in casa OB, con Venturelli in forte dubbio. Un’altra prova per verificare la crescita mentale e di condizione dei biancorossi che puntano a sfruttare il turno di riposo del Guerriero Padova e presentarsi con due punti pesanti in tasca in vista del prossimo match casalingo di mercoledì prossimo contro Pordenone.

#oderzobasket
#readytOBe

 

 

 

X