NEWS

OB vs MURANO, IL MATCH SPONSOR E’ CALORFLEX

Ritornano al PalaOpitergium i biancorossi che domani affronteranno, palla a due alle ore 18.00, la Gemini Murano.

La formazione guidata da coach Ferraboschi, dopo cinque stop consecutivi, ha interrotto la serie vincendo il derby contro Mirano. Sarà una domenica particolare per il ricordo che su tutti i campi verrà tributato a Kobe Bryant, anche l’Oderzo Basket dedicherà un tributo speciale alla stella dei Los Angeles Lakers.

 

Il match sponsor della partita è CALORFLEX, main sponsor presente sulle maglie della prima squadra.

CALORFLEX è un’azienda giovane, dinamica e innovativa specializzata nella costruzione e distribuzione di oltre 550 tipologie di resistenze elettriche di altissima qualità che assicurano prestazioni elevate a prezzi competitivi.

CALORFLEX ha una struttura produttiva moderna, agile e all’avanguardia per competenza tecnica e servizio ai clienti. Grazie alla sua rete commerciale, è presente in Italia e all’estero in oltre 30 Stati con accordi di rappresentanza e distribuzione.

CALORFLEX produce cavi lavorati a misura, cavi forniti in bobina e resistenze tubolari, a cartuccia e sistemi evaporanti, oltre a resistenze per compressori, resistenze piatte flessibili e sistemi scaldanti. Opera in svariati settori: Medicale e Scientifico, Macchinari e Strumentazioni speciali, Refrigerazione, Industria e Cantieri, Condizionamento e Frost Protection & Snow Melting quelli principali.

CALORFLEX è sempre a disposizione dei suoi clienti per rispondere ad ogni esigenza con professionalità e cortesia.

CALORFLEX è certificata UNI EN ISO 9001:2008 per il suo eccellente Sistema Qualità Aziendale.

CALORFLEX S.r.l.
Via San Romano, 29 Loc. Negrisia
31047 Ponte di Piave (TV) – ITALY

T: +39 0422 1650090
F: +39 0422 1650092

www.calorflex.eu
info@calorflex.eu

X