NEWS

IL PUNTO SUL MINIBASKET

Smaltite le vacanze natalizie e fissate tutte le partite delle nuove fasi di campionato, è tempo per i Gladiatori e per le Amazzoni di tornare in campo per misurarsi nelle rispettive categorie.

Per quello che riguarda le Amazzoni, da registrare una bella vittoria a San Donà e una sconfitta rocambolesca tra le mura amiche contro la Npt Treviso per le Esordienti di Edoardo Gerotto. Grandi passi avanti e ottime prestazioni per le ragazze che non lesinano nulla in allenamento e i risultati lo stanno dimostrando.

Dal lato Gladiatori iniziamo dai più piccolini. Per l’annata 2012 si avvicina il momento di assaporare per la prima volta il clima e l’atmosfera di una vera partita. I nostri saranno ospiti lunedì prossimo dei pari età di Annone Veneto per un pomeriggio a tutto gioco.

La stessa Annone Veneto è stata ospite assieme a Salgareda e Ormelle del pomeriggio di gioco che Loris Baratella ha organizzato con la collaborazione della Union Basket Chiarano lo scorso sabato per l’annata 2011. I nostri Gladiatori sono scesi in forze in un gruppo misto tra Chiarano e Oderzo. Tanti sorrisi, tanti canestri e una grande merenda finale per tutti i bimbi e i genitori che hanno affollato le tribune del palazzetto di Chiarano. Il gruppo 2011 riprenderà presto le ostilità nel campionato Aquilotti.

Gli Aquilotti 2009 si stanno riprendendo dall’ondata di influenza che ha costretto il gruppo a un lavoro a ranghi ridotti. L’anno nuovo porta in dote una novità, i nostri oltre al campionato di categoria parteciperanno anche al campionato Esordienti 2008 con l’intenzione di accumulare esperienza per il futuro.

Ultimi in questa carrellata i 2008 che hanno trionfato alle finali del Torneo Riello. Percorso netto per Filipozzi e compagni che hanno sbaragliato tutte le contendenti portando a casa un altro trofeo.
L’ondata di malattie ha costretto al rinvio la gara con Salgareda nel campionato Under 13 Elite, mentre questa domenica partirà anche la seconda fase del campionato Esordienti.

Avanti tutta e Forza Gladiatori, Forza Amazzoni!

X