NEWS

OB vs PADOVA, IL MATCH SPONSOR E’ TECNOSTEEL

La prima partita del nuovo anno coincide con l’ultimo impegno del girone di andata e il calendario prevede lo scontro al vertice tra le due capoliste. Oderzo, infatti, ospiterà domenica al PalaOpitergium il Guerriero Padova, con cui divide il posto più alto della graduatoria, a metà del campionato di C Gold, a quota 20 punti.

Un match importante, una vittoria darebbe morale e il primo posto in solitaria, prima di affrontare la trasferta di Codroipo per inaugurare il girone di ritorno.

Il match sponsor della partita è TECNOSTEEL.

TECNOSTEEL è specializzata nella progettazione e produzione di un’ampia gamma di elementi ad uso professionale per la distribuzione e l’esposizione di alimenti.

TECNOSTEEL è una azienda di produzione completamente dotata di impianti e macchinari all’avanguardia.
Il controllo di qualità è la missione aziendale.

TECNOSTEEL è attenta agli aspetti progettuali e produttivi che impattano l’ambiente e pensa apparecchiature a basso consumo prodotte con tecnologie ecologiche.

TECNOSTEEL è sinonimo di prodotti di qualità, supporto e consulenza al Cliente, nelle scelte che determinano il suo successo ascoltandone necessità e ambizioni.

TECNOSTEEL propone soluzioni che possono soddisfare le esigenze di ogni Cliente e che semplificano il lavoro di chi le utilizza. L’attenzione estetica e la versatilità compositiva rende tutti i prodotti facilmente integrabili in qualsiasi ambiente.

TECNOSTEEL S.r.l.

VIA VENEZIA, 9

31028 TEZZE DI VAZZOLA (TREVISO)

TEL. 0438.488334

FAX 0438.28526

www.tecnosteelsrl.it

info@tecnosteelsrl.it

#oderzobasket
#readytOBe

X