NEWS

IL PUNTO SUL MINIBASKET

Continua senza sosta il lavoro in palestra e nei vari campionati per le nostre squadre minibasket targate Gladiatori e Amazzoni.

Mentre i piccolini dell’easy basket della maestra Silvia e i 2012 di Riccardo Zanni continuano ad affilare le armi in vista del futuro ( i bimbi crescono di settimana in settimana, ne vedremo delle belle in futuro), sono i Gladiatori 2011 del maestro Loris Baratella a mostrare progressi nelle due gare disputate a Pramaggiore e in casa contro la formazione Bianca dei Motta Wildcats. In entrambi i casi sono arrivate due sconfitte, ma con sensibili miglioramenti rispetto alle prime uscite e considerando che questi bimbi giocano sotto età di due anni rispetto agli avversari si prospetta un futuro roseo.

Il gruppo 2009-2010 del nuovo arrivato Sergio Giarrizzo si impone contro Rucker A in una bellissima partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni, ma che ha visto i Gladiatori spuntarla sul campo nel finale. Ora sotto alle prossime partite e al lavoro in palestra per consolidare quanto buono fatto vedere in questa prima parte di stagione.

Gli Esordienti 2008 hanno vita facile nel campionato di annata contro Motta e nel derby contro i Gladiatori di Mansuè, mentre nel campionato Under 13 Elite sconfitta di misura con l’amaro in bocca contro i primi della categoria Due Ville Sportschool e vittoria al fotofinish dopo un supplementare in quel di Conegliano.

La strada è ancora tanta da fare per tutti i Gladiatori e tutte le Amazzoni (che questa settimana iniziano a giocare il campionato Esordienti), ma la voglia di lavorare, sudare e migliorarsi non manca. Siamo vicini al giro di boa delle vacanze natalizie, presto sarà tempo di stilare i primi bilanci.

Forza Gladiatori! Forza Amazzoni! Forza OB!

#oderzobasket
#readytOBe
#gladiatorieamazzoni

X