NEWS

EMOZIONE, SCOPERTA E GIOCO: AL VIA LA STAGIONE DI GLADIATORI E AMAZZONI

Sono quelli più contenti che le vacanze siano finite perché significa tornare a giocare a minibasket per ritrovare amici e compagni, conoscerne di nuovi e provare a fare nuovi tiri e passaggi incredibili.
 
Loro sono le bambine ed i bambini del nostro minibasket, ormai li conoscete bene perché Amazzoni e Gladiatori si sono fatti conoscere, in questi anni, su tutti i campi dove ci sia da giocare e divertirsi.
 
Merito della loro grande passione, di quella degli istruttori e della irrinunciabile disponibilità dei genitori nell’accompagnarli ad allenamenti e partite.
 
Per l’Oderzo Basket, sono il fiore all’occhiello di tutte le attività, il fulcro vitale su cui continuare a costruire le basi solide dell’attività giovanile, formando bambini e ragazzi, adolescenti e adulti con il senso del rispetto e delle regole.
 
I primi ad aprire la stagione del minibasket sono stati stamattina gli Esordienti del 2008, con il loro nuovo Istruttore Riccardo Zanni (benvenuto Ricky!) che, con il prezioso aiuto di Loris Baratella e Andrea Redigolo, guiderà la truppa biancorossa nel doppio campionato Esordienti e Under 13.
 
La settimana prossima prenderanno il via le attività degli Scoiattoli (2011 e 2012) e degli Aquilotti (2009 e 2010).
 
Ancora un paio di settimane, invece, per rivedere il PalaOpitergium colorato e chiassoso grazie ai nostri fantastici Baby (2014 e 2015) e Pulcini (2013).
 
Buon Minibasket a tutti!
 
#oderzobasket
#gladiatorieamazzoni
#readytOBe
X