NEWS

GIANLUCA VALESIN E ODERZO BASKET ANCORA INSIEME

Prosegue l’avventura in biancorosso per l’atleta classe 1992, al terzo anno in maglia biancorossa.

L’Oderzo Basket ha il piacere di comunicare la conferma, nel roster della prima squadra, di Gianluca Valesin.

L’atleta ex Cassino, originario di Caorle, sarà quindi ancora al servizio di coach Steffè e rappresenterà, insieme a Ibarra, Venturelli e De Min, lo zoccolo duro su cui la dirigenza ha innestato i nuovi arrivi e il gruppo di Under che integrerà la rosa.

“Siamo contenti che Gianluca faccia parte ancora della nostra banda. Quando, tre anni fa, l’abbiamo firmato a metà stagione eravamo certi che potesse darci un contributo importante. Non abbiamo cambiato opinione, siamo convinti che le sue doti tecniche e atletiche, se sfruttate appieno, siano decisive in questo campionato. Siamo ambiziosi e anche il suo approccio sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi”, dichiara un soddisfatto Simone Cimitan, DS opitergino.

“Sono felice, carico, la squadra mi piace da morire per come è stata costruita – esordisce Valesin -. Equilibrati a livello tecnico, anche i nuovi arrivati sono umanamente super. Nicola (Boaro, ndr) lo conoscevo già e so che tipo di persona e giocatore sia, Mise (Diminic) è il mio vicino di casa e lo sto conoscendo pian piano, una bella persona ed un professionista determinato che potrà darci tanta leadership. Rispetto all’anno scorso, probabilmente, dovremo lavorare di più all’inizio perché i cambiamenti sono tanti ma sento che la chimica che si sta formando sia quella giusta. Personalmente, sono molto motivato e proverò a dare alla squadra tutto quello che sarà funzionale per coach e compagni e, ribadisco, sono contento e orgoglioso di far parte di questo gruppo”.

#oderzobasket
#readytOBe

X