CALORFLEX   grupposerafin

NEWS

ALBERTO NARDELOTTO CONFERMATO ALLA SERVOLANA TRIESTE

Dopo una buona stagione nella formazione triestina, l’atleta opitergino è stato confermato dal nuovo coach Klemen Kadnik.

Per l’ala classe 1999 quindi, sarà di nuovo la Servolana la casa cestistica anche per il 2019/2020, sempre nel campionato di C Silver targato Friuli Venezia Giulia.

Conferme e rinnovamento per la società triestina del deus ex machina Roberto Ciriello che cambia guida tecnica (da Finetti a Kladnik), conferma alcune pedine fondamentali (Gori, Pobega, Godina, Palombita e, appunto, Alberto Nardelotto) e attende gli sviluppi del mercato estivo per completare la rosa.

“Nardelotto ha fatto tutta la trafila delle giovanili in Benetton Treviso, insieme ad Alberto Bariviera e Samuele Cancian con i quali, giunti in in terza superiore, ha sposato il progetto OB – ricorda Pietro Battistella, dirigente organizzativo biancorosso, oltre che ex allenatore di Nardelotto.
Bobo ha iniziato nella nostra Under 18 Eccellenza, l’anno seguente il doppio impegno Under 18 Gold e serie D con Virtus Mansuè. Alla terza stagione è arrivato l’inserimento nel roster della C Gold, con un paio di prestazioni importanti che ricordo ancora con piacere: i 12 punti (suo record stagionale) in 24′ contro Dueville e l’ottima prova difensiva su Bei contro Mestre.
Siamo molto felici della sua riconferma alla Servolana, arrivata grazie ad un campionato in cui ha saputo mostrare le sue qualità umane e tecniche”.

#oderzobasket
#readytOBe

 

 

X