CALORFLEX   grupposerafin

NEWS

SI RIPARTE DA STEFFE’ E DAL SUO STAFF

La prima importante conferma in casa OB per la nuova stagione riguarda Furio Steffè ed il suo staff tecnico: saranno ancora, infatti, Matteo Gambarotto e Paolo Lorenzon ad affiancare il coach triestino sulla panchina della prima squadra che ripartirà dal campionato di C Gold.

Una continuità tecnica e progettuale che conferma la volontà societaria di creare un solido connubio tra la prima squadra ed il settore giovanile, di cui Gambarotto e Lorenzon sono e saranno espressione anche nella prossima stagione

“Sono molto contento di avere ancora al mio fianco Matteo e Paolo – esordisce coach Steffè di rientro dalle ferie -. Entrambi hanno saputo cogliere al meglio l’opportunità di lavorare con la prima squadra meritandosi a pieno titolo la conferma per il secondo anno. Insieme a loro continuerà il mio lavoro che il prossimo anno spazierà anche sul nostro settore giovanile, una risorsa sulla quale la Società vuole continuare ad investire. Oltre che nella gestione della prima squadra prosegue Steffè – Matteo ha fatto molto bene con il gruppo dei 2004 e la sua bravura gli è valsa l’attenzione anche da parte di altri team, ma ha voluto continuare a sposare la causa opitergina con ancora più entusiasmo e ne siamo tutti contenti. Lo stesso discorso vale per Paolo, ha accompagnato i 2005 nel loro processo di crescita ed il suo lavoro nella preparazione delle partite in C Gold è stato molto utile”.

Oltre a Steffè e ai suoi due confermati assistenti, ci sarà continuità anche per Paolo Marson (nella foto sotto) che sarà di nuovo a capo dell’equipe che si occuperà della preparazione atletica dei giocatori biancorossi.

#oderzobasket

X