CALORFLEX   grupposerafin

NEWS

PROGETTO AMAZZONI & GLADIATORI, GRANDI MANOVRE

L’attività del minibasket ferve per tutto l’anno sportivo-scolastico. Nuove e vecchie iniziative si fondono per dare ai nostri bambini le opportunità di gioco e divertimento che meritano; ai centri attivi già negli anni scorsi, quest’anno ne abbiamo aggiunto uno nuovo a Ponte di Piave che ha già una ventina di frequentanti.

Grazie al lavoro di tutti i dirigenti che sostengono il Progetto, agli istruttori che operano con passione in campo, alle famiglie che ci affidano i loro virgulti, otteniamo ogni anno ottimi risultati e possiamo affermare che nel nostro bacino partecipano ai nostri corsi più di 400 mini atleti. Le nostre squadre Esordienti ed Aquilotti più esperte hanno già iniziato i loro campionati, i neofiti inizieranno a giocare da gennaio.

Le scuole e le attività di promozione sportiva occupano una parte molto importante nel nostro progetto; grazie alla collaborazione con i dirigenti degli Istituti di Mansuè, Oderzo, San Polo di Piave, Salgareda, Ponte di Piave, i nostri Istruttori fanno provare a 2000 bambini il piacere dell’EasyBasket, pratica di avviamento al gioco del minibasket dedicata alla scuola Primaria, proponendo il nostro fantastico gioco durante le ore di Educazione Motoria.

Amazzoni&Gladiatori una volta, Amazzoni&Gladiatori per sempre!

X