NEWS

SI TORNA AL PALAOPITERGIUM, STASERA ARRIVA IL GUERRIERO PADOVA

Ritorno a casa per Infanti e compagni che stasera ospiteranno la formazione patavina con l’obiettivo di conquistare quei due punti sfuggiti a Trieste.

Test impegnativo contro un avversario che ha perso in modo molto simile una settimana fa contro Corno e che cercherà di rifarsi.

12 punti in classifica, 6 vinte e 5 perse, Padova è in un buon periodo di forma e arriverà in riva al Monticano per confermare questo trend.

Avversario ostico e ben organizzato, giovane e puntellato dai due veterani Andreaus e Chinellato.

Andreaus è un’ ala forte con esperienze in categorie superiori che sta viaggiando a 21 punti di media; bravo nell’1vs1 fronte e spalle a canestro, è dotato di ottimo tiro da 3 punti e grande leadership.

Suo socio in attacco è la guardia Chinellato, finora a quota 16 punti di media, giocatore dal grande talento offensivo, segna e serve assist, temibile nell’1vs1, un vero e proprio pericolo per tutte le difese.

Fari puntati anche sul giovanissimo Seck, classe 2001, ottimo atleta capace di mettere grande intensità in difesa e in attacco con rimbalzi e palle recuperate.

Completano il roster i play/guardia Contin, Ravagnin, Bruzzese Del Pozzo e Scattolin, giocatori dalle caratteristiche molto simili, intensi e dinamici possono essere pericolosi anche dalla lunga distanza.

Fisico e atletismo sono le peculiarità di Bovo e Borsetto, entrambi classe 2001, bravi a guadagnarsi minutaggi sempre più importanti grazie all’impegno difensivo e ai rimbalzi che assicurano nel corso del match.

Palla a due alle 20.45, gli arbitri saranno Volgarino di Vicenza e Carbonera di Cervignano del Friuli.

Match Sponsor GIAMPI S.r.l.

#oderzobasket

X