NEWS

U14 GOLD BATTONO LA REYER FUORI CASA CON IL RISULTATO DI 46 – 65

Campionato giovanile under 14 gold – seconda fase
Reyer Venezia 46 – Basket Oderzo 65
Risultati parziali: 13 – 21; 16 – 15; 11 – 22; 6 – 7
De Pin, Pravato 9, Sulina 8, Lucero, Ongaro F. 1, Bucciol 16, Ongaro T. 4, Bragato, Tadiotto 5, Artuso 2, Gerotto 15, Trentin 5.

Con quattro giornate in anticipo i 2004 di coach Gamba si qualificano alle final four regionali del campionato U14.

STREPITOSI!!

Grande risultato nell’ultima di campionato in quel di Mestre contro lo squadrone veneziano, vittoria che riprende quella dei cuginetti U13 gold, anche loro vittoriosi il giorno prima per 69 – 48 contro i pari età reyerini. Questo gruppo sta continuando a seminare vittorie su vittorie (unica sconfitta nel campionato u14 a Bassano, dopo una gara mozza fiato finita all’over time) a testimonianza del gran lavoro che i ragazzi stanno eseguendo e che li hanno portati ad entrare nel giro delle selezioni regionali. Per il Basket Oderzo un grande risultato storico e di prestigio.

Nel girone arancio del campionato under 15 gold, seconda fase, la prima è contro Murano al PalaOpitergium. I ragazzi tengono abbastanza bene nei primi quarti ma poi cedono nella seconda parte di gara alle incursioni avversarie, complice una difesa non ottimale sui veneziani. L’obiettivo rimane quello di consolidare e rafforzare l’esperienza alzando continuamente l’asticella, contro squadre più grandi e quindi anche fisicamente superiori. Siamo l’unico gruppo interamente composto da ragazzini 2004 in un campionato 2003: onore al risultato finora conseguito ma permangono le ambizioni per far vedere il nostro valore anche in questa fase.

Prossimo appuntamento u14 gold lunedì 9 aprile alle 18:30 a Mestre contro il Leoncino Basket.
Concentrati fino alla fine, cerchiamo di portare a casa ora il primo posto del girone est.
Nel girone u15 ritorneremo in scena domenica 8 aprile a Vicenza.

GO 2004!!

X