NEWS

UNDER 18 GOLD QUALIFICATI ALLA SECONDA FASE INTERPROVINCIALE

Campionato giovanile under 18 gold
Mogliano Veneto 49 – Basket Oderzo 70
Tommasi 9, Gamma 8, Scotton 2, Castromero 14, Tadiotto 3, Brodlic 12, Franzoni 2, Dal Bo’ T. 6, Barro 14.

Ultima partita della prima fase e terzo posto solitario, con 17 vittorie e 5 sconfitte, dietro l’irresistibile Conegliano e Paese. Ci guadagniamo il diritto di accedere alla seconda fase interprovinciale anche se gli scontri diretti ci vedranno penalizzati.
Un plauso comunque ai ragazzi per l’obiettivo raggiunto. Potevamo ottenere qualcosina in più in qualche partita ma guardiamo al bicchiere mezzo pieno, ai progressi che il gruppo ha saputo eseguire e a quelli che perseguiranno. Bravi coach Galazzo e i due super assistenti Baratella e Girardi per la perseveranza e il lavoro scupoloso.
A tutti un mega in bocca al lupo per la seconda fase.

STAY TUNED

In Under 20 partita importantissima per la classifica a Ormelle. Giochiamo a sprazzi senza mai riuscire a rompere il match. Nella ripresa subiamo canestri evitabilissimi per l’atavica mancanza di comunicazione che ci contraddistingue ormai da un po’. Siamo di conseguenza poco reattivi e lasciamo gli avversari arrivare sul meno 4. Poi improvvisamente 5-6 minuti di buona pallacanestro e riusciamo ad operare un break importante per un finale senza patemi.
Buona intensità, in generale. Possiamo sicuramente fare ancora di più ma siamo stati bravi a portare a casa una vittoria non facile.

Prossimo impegno lunedì 26 marzo alle 20:30 in casa contro la Rucker.
Vi aspettiamo numerosi a tifare!!

Campionato giovanile under 20 silver
Ormelle 54 – Basket Oderzo 71
Risultati parziali: 11 – 18; 13 – 18; 17 – 15; 13 – 20.
Tommasi 19, Gamma 6, Scotton 3, Castromero 4, Tadiotto, Brodlic 2, Franzoni 2, Barro 14, Barriviera 18, Corona 1, Dal Bo’ M. 2.

X